Dal caso Vagnati alla questione stadio: gli indizi per la possibile cessione del Torino
Cairo ha aperto alla vendita della società, ma anche altri indizi lasciano pensare che il cambio di proprietà possa avvenire a breve “Non resterò a vita, non voglio restare a tutti i costi, i ventenni finiscono. Nel momento in cui decidessi di vendere vorrei ci arrivasse uno più ricco di me, allora mi farò da parte”. Con queste parole Urbano Cairo ha scosso un tranquillo mercoledì in cui, fino a quel momento, la principale notizia in casa Torino era stata la designazione dell’arbitro per la partita contro il Napoli (Toro.it)
Su altre fonti
“Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. (Tutto Napoli)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Sky Tg24 )
Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. (la Repubblica)
Dopo aver annunciato di essere disponibile a vendere il Torino, Urbano Cairo è tornato a trattare il tema del momento (Toro.it)
Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)
Il patron Cairo, che fino a ieri aveva sempre negato la possibilità di cedere la società, all’improvviso ha fatto intendere di essere disponibile: ha inciso la contestazione degli ultimi mesi? "Il Torino tornerà in alto prima o poi, dipende dai cicli. (TUTTO mercato WEB)