Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, "prima del malore...": rumors pesantissimi, quando è scoppiata la lite

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, prima del malore...: rumors pesantissimi, quando è scoppiata la lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

In campo per Jannik Sinner va tutto bene: il Masters 1000 di Shanghai, il trionfo alle Finals di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz (già sconfitto agli US Open). Fuori dal campo, però, c’è chi parla di rottura tra il 23enne altoatesino e la fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya, non presente a Torino per assistere alle gesta di Sinner, che si è comunque concentrato al massimo in campo e ha vinto così sia la coppa sia il montepremi da 4.881.500 dollari (4.633.617 euro al cambio attuale), il più alto nella storia del Tour. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

In questi giorni il grande protagonista è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha dato di nuova prova del suo talento sportivo ma anche della sua grande determinazione. Pochi giorno dopo la fantastica vittoria degli Atp Finals, si torna a parlare di Sinner. (MondoSportivo)

Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)

L’assenza di Anna Kalinskaya, sua fidanzata ufficiale da maggio 2024, dagli spalti di Torino (dove c’era invece la ex Maria Braccini) e il recente unfollow reciproco su Instagram (prima Anna, nelle ultime ore “ricambiata” anche da Jannik) hanno alimentato le voci di una crisi sempre più evidente tra i due. (MOW)

Anna Kalinskaya rompe il silenzio, il messaggio a Jannik Sinner: "Qualcuno ancora sorride..."

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, come era prevedibile, sono nel vortice del gossip: la rivista specializzata Novella 2000 non si fa sfuggire la coppia con la racchetta e nel numero in edicola in questi giorni approfondisce la questione. (Sportal)

Inevitabile, vista l'assenza di Anna Kalinskaya, attuale compagna del tennista che, invece, non era alla finalissima del torneo sugli spalti della Inalpi Arena. – Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata alle Nitto ATP Finals di Torino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami. (Liberoquotidiano.it)