Anna Kalinskaya e Jannik Sinner, "prima del malore...": rumors pesantissimi, quando è scoppiata la lite
In campo per Jannik Sinner va tutto bene: il Masters 1000 di Shanghai, il trionfo alle Finals di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz (già sconfitto agli US Open). Fuori dal campo, però, c’è chi parla di rottura tra il 23enne altoatesino e la fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya, non presente a Torino per assistere alle gesta di Sinner, che si è comunque concentrato al massimo in campo e ha vinto così sia la coppa sia il montepremi da 4.881.500 dollari (4.633.617 euro al cambio attuale), il più alto nella storia del Tour. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
Mentre sul campo da tennis Sinner sta vivendo momenti magici , nella sua vita sentimentale qualcosa sta andando a rotoli. Sono settimane che si rincorrono voci sulla crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya, finora né smentite né confermate da parte di entrambi... (La Lazio Siamo Noi)
Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. (Liberoquotidiano.it)
L’assenza di Anna Kalinskaya, sua fidanzata ufficiale da maggio 2024, dagli spalti di Torino (dove c’era invece la ex Maria Braccini) e il recente unfollow reciproco su Instagram (prima Anna, nelle ultime ore “ricambiata” anche da Jannik) hanno alimentato le voci di una crisi sempre più evidente tra i due. (MOW)
Ogni dettaglio, quando si parla di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, può risultare determinante per capire se la rottura tra i due tennisti ci sia stata (cosa che, a oggi, sembra evidente), se questa sia definitiva e, soprattutto, chi abbia lasciato chi e chi stia soffrendo di più. (Liberoquotidiano.it)
Gelo totale per Jannik Sinner e non c’entrano le temperature che ci sono in questi giorni: il verdetto è devastante, è tutto finito! (SportItalia.it)