📢 FLASH | Infortunio Chukwueze, l’esito degli esami: tempi di recupero lunghi!
Infortunio Chukwueze – Come vi abbiamo da poco segnalato, Chukwueze non è partito con la squadra in direzione Riyad. Il nigeriano, fermatosi nel corso del recente impegno contro la Roma, non prenderà certamente parte alla semifinale di Supercoppa italiana. L’esterno rossonero sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus, ma non solo. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore, ha infatti dato pessime notizie, evidenziando una lesione del bicipite femorale sinistro. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana (Eurosport IT)
Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao (TUTTO mercato WEB)
Il primo bollettino medico da Milanello dell'era Conceiçao, infatti, riporta la lesione del bicipite femorale sinistro per il nigeriano che sarà costretto a stare ai box per almeno dieci giorni. Nella semifinale che vedrà i rossoneri sfidare la Juventus di Thiago Motta, però, non ci sarà di sicuro Chukwueze che non partirà con la squadra a causa di una lesione muscolare. (Sport Mediaset)
Conceiçao ha diramato la lista dei convocati che partiranno per l'Arabia Saudita. (Fantacalcio ®)
Come riferi Leao recupererà per la Juventus? Leao recupera per la Juventus in Supercoppa? Leao ha saltato la partita contro la Roma perché non ancora pronto per rientrare. (ilBianconero)
Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)