Meghan Markle "senza reggiseno": panico sul red carpet a Los Angeles

Meghan Markle senza reggiseno: panico sul red carpet a Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle , Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. “ Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto l'ex attrice. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

L’Accademia di Belle Arti di Frosinone, in stretta collaborazione con l’Istituto di cultura italiana di New York, il Consiglio Generale degli Italiani all’estero per paesi anglofoni extraeuropei e il John D. (Frosinone News)

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall'evento. (La Nuova Sardegna)

Meghan Markle e la serata senza Harry che fa parte di «una precisa strategia»

In uno splendido abito rosso (riciclato) e con un nuovo look più naturale (e capelli effetto bagnato), Meghan Markle partecipa a una serata di gala a Los Angeles in supporto all’ospedale dei bambini della città. (OGGI)

Il ritorno di un abito iconico Non è certo la prima volta che Meghan Markle fa centro con questo abito mozzafiato. Meghan Markle sa come lasciare il segno, e al gala per l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles (La Children's Hospital Gala) non ha fatto eccezione. (DiLei)

Che dopo la Megxit hanno visto crollare la loro popolarità nel Regno Unito - e questo probabilmente se lo aspettavano - ma soprattutto non sono riusciti a conquistare gli americani che pure dopo l'addio alla royal family britannici li avevano accolti con simpatia. (Vanity Fair Italia)