Incidente fatale a Toronto: Tesla in fiamme dopo lo schianto. Quattro ragazzi muoiono intrappolati a causa di un guasto agli sportelli

Un drammatico incidente a Toronto ha provocato la morte di quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Tesla. L'incidente è avvenuto sul Lake Shore Boulevard, dove il veicolo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, finendo prima contro un guardrail e poi contro un pilastro di cemento. L'impatto, violento, ha innescato un incendio che ha avvolto rapidamente l'intera vettura. Una trappola di fuoco: meccanismi di sicurezza bloccati Le fiamme, propagate velocemente dopo lo schianto, hanno trasformato l'auto in una trappola mortale. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. (Il Giornale d'Italia)

A causa del forte impatto, la Tesla ha preso subito fuoco. La gabbia della Tesla (Auto.it)

Il veicolo si è incendiato a causa dello scontro, mandando in corto circuito la parte elettrica dell'auto e impedendo l'apertura delle portiere: una vera e propria gabbia mortale per i ragazzi, rimasti intrappolati all'interno. (leggo.it)

Incidente Tesla in Canada, muoiono in 4: facciamo chiarezza sulla disinformazione

Per una NUOVA APERTURA di un’importante azienda del settore della GDO su DERUTA (PG), ricerchiamo: Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una Tesla Model Y si è schiantata a grande velocità lungo Lake Shore Boulevard East. Siamo a Toronto e quattro ragazzi sono morti perché, secondo quanto riportato dalla polizia, l’impatto ha causato un incendio e interrotto l’alimentazione elettrica che serve per aprire le portiere. (Il Fatto Quotidiano)

Purtroppo, a quanto pare 4 sono morte e una è rimasta gravemente ferita. Perché riprendiamo ora la notizia? Perché è arrivata in Italia tramite alcune testate giornalistiche come Il Messaggero, Leggo e Affari Italiani. (HDmotori)