Soldi dei condomini usati per giochi online, palestra e spese dal meccanico: ai domiciliari un amministratore

Oltre 330 mila euro prelevati direttamente dai conti correnti dei condomini e trasferiti, con bonifici e assegni, su propri conti. Un amministratore di condominio è finito agli arresti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un amministratore di condominio è stato arrestato dalla guardia di finanza di Milano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale, con l’accusa di appropriazione indebita e autoriciclaggio. (IL GIORNO)

Soldi utilizzati per l’acquisto di beni e servizi, persino per giocare online. Si sarebbe intascato oltre 330mila euro, prelevati direttamente dai conti dei condomini che amministrava tra il Milanese e la Brianza. (MilanoToday.it)

Rocca Priora. Minaccia ed aggredisce la madre per soldi destinati all’acquisto di droga. 39enne arrestato dai Carabinieri

ROCCA PRIORA – I Carabinieri della Compagnia di Frascati, a Rocca Priora, hanno arrestato un cittadino italiano di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti della madre convivente. (Cronache Cittadine)