James Van Der Beek malato di cancro al colon-retto: diagnosi e sintomi di uno dei tumori più diffusi
James Van Der Beek ha un tumore al colon-retto. La malattia terribile colpisce uno degli idoli adolescenziali dei Millennial, il protagonista della serie Dawson's Creek andata in onda dal 1998 al 2003. «Ho un cancro al colon-retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia - ha detto a 'People' - c'è motivo di ottimismo e mi sento bene». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
L’unico e solo Dawson Leery sta vivendo un periodo difficile e impegnativo. James Van Der Beek, attore che ha interpretato il personaggio protagonista della serie anni 2000, ha infatti reso noto ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un cancro, ma ci sono motivi per essere ottimisti. (Best Movie)
James Van Der Beek, 47 anni, diventato famoso per il personaggio di Dawson Leery della serie Dawson's Creek, ha dichiarato di essere affetto da un tumore al colon retto: «Non c'è un manuale di istruzioni su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne approfonditamente con "People magazine" ad un certo momento, per aumentare la consapevolezza e raccontare la mia storia a modo mio - ha scritto in un post l’attore, sposato e padre di sei figli -. (L'Unione Sarda.it)
E chi potrebbe dimenticare il volto di James Van Der Beek, il ragazzo sensibile e ambizioso nei panni di Dawson Leery? Oggi, però, il nome di Van Der Beek risuona con una forza diversa, poiché l'attore si trova ad affrontare una battaglia molto più dura di quelle narrate sul piccolo schermo: un tumore al colon-retto. (Torino Cronaca)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) “Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo ricevono questa diagnosi e io sono uno di loro – ha raccontato l’attore 47enne – Non c’è un manuale per annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne con ‘People magazine’ a un certo punto, per aumentare la consapevolezza e raccontare la storia a modo mio. (LAPRESSE)
L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. Nonostante la malattia, è comunque ottimista. (Radio 105)
Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". Sono a buon punto e mi sento forte. (Today.it)