Il Paradiso delle Signore 9, la prima foto col cast ufficiale: assenze, ritorni e grandi novità

Il Paradiso delle Signore 9, la prima foto col cast ufficiale: assenze, ritorni e grandi novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Paradiso delle Signore 9 sta per tornare: ecco finalmente la prima foto con tutto il cast ufficiale: ci sono vecchi ritorni e nuovissimi personaggi. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito. Il Paradiso delle Signore 9 sta per tornare e per questo, ecco finalmente la prima foto con tutto il cast ufficiale: ci sono personaggi che conosciamo già molto bene ed altri tutti da scoprire. Ecco tutto quello che sappiamo in merito. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

Forte di un successo che non molla, con una media (da settembre a fine aprile) di 1,7 milioni di telespettatori e il 19,4% di share solo nell’ultima stagione, la soap Il paradiso delle signore – Daily torna dal 9 settembre su Rai 1 con la settima stagione (nona se si contano anche le prime due, all’epoca non soap). (la Repubblica)

Ispirata al romanzo di Emile Zola Au bonheur des dames, che nel pieno dello sviluppo industriale di Parigi nella seconda metà dell’Ottocento raccontava la nascita dei “grand magazine”, la serie (coproduzione Rai Fiction-Aurora Tv venduta in 70 paesi del mondo) ha raccontato la complessa storia di un grande magazzino nella Milano del boom economico. (la Repubblica)

A sorpresa, saranno i genitori di Maria, Ciro e Concetta, a raggiungere la loro figlia a Parigi nel corso della stagione. Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la giovane Maria Puglisi non sarà più presente a Milano. (SofiaOggi.com)

Cairo: ‘Ho mandato Buongiorno al Napoli per…” Il motivo spiazza i tifosi del Toro

La messa in onda della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina, i fan non attendono altro. Sul web trapelano le anticipazioni. (arabonormannaunesco)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha sganciato una vera e propria bomba durante la presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli. Cairo svela il retroscena: perché Buongiorno al Napoli (Napolipiu.com)