Maldini, basta dietrologie e scuse: mandato via per Furlani, sul Milan ha libertà di parola

La vittoria contro il Frosinone (non il Real Madrid) ha permesso a Pioli di lavorare con maggior tranquillità in vista delle due difficilissime trasferte di Bergamo e Newcastle e ha tonificato una classifica già di per sé molto buona, considerato lo spaventoso numero di infortuni e tenuto conto di quello che è il dichiarato obiettivo stagionale della società, cioè entrare nei primi 4 posti.La vittoria sul Frosinone è arrivata nonostante l’intervista che qualcuno ha definito “destabilizzante” di Maldini, dopo la sconfitta col Borussia. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ha raccontato così a Sky Sport Club, Fabio Caressa, ritornando sul tema delle parole rilasciate da Paolo Maldini in un’intervista a La Repubblica. “L’addio di Paolo Maldini al Milan? Una delle difficoltà tra lui e la società era che volesse cambiare Stefano Pioli”. (Liberoquotidiano.it)

Luca Marchegiani ha commentato le parole rilasciate pochi giorni fa da Maldini sull’esonero in estate dal Milan Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: "Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. (Il Milanista)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, storica figura del Milan prima da calciatore e poi da vice allenatore, ha analizzato il momento del Diavolo, soffermandosi poi sull’addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

Le sue parole di pochi giorni fa non sono passate inosservate con molte opinioni che si sono divise. La questione Maldini-Milan continua a far parlare di sè. (Pianeta Milan)

Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini. (Il Milanista)

DE GRANDIS – «Con Maldini hai vinto uno scudetto, hai lasciato andare Donnarumma ma hai preso Maignan… Dal punto di vista dei risultati Maldini non è discutibile, il problema è che sono andati in rotta di collisione su alcune dichiarazioni, necessità e richieste di investimento» De Grandis difende Maldini e svela: «È andato in rotta di collisione col Milan per…». (Milan News 24)