Chi era Emanuela Chirilli, la turista morta nell'incendio di piazza Municipio

Chi era Emanuela Chirilli, la turista morta nell'incendio di piazza Municipio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un cortocircuito a una multipresa avrebbe causato l'incendio, che ha ucciso, in una stanza del settimo piano di un bed and breakfast di piazza Municipio al civico 84, Emanuela Chirilli, 28enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il corpo della ragazza, 28 anni, è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilmessaggero.it)

La 28enne aveva in programma il soggiorno di una sola notte in città. Napoli, incendio in un b&b in piazza del Municipio, morta Emanuela Chirilli (Il Giornale d'Italia)

Avrebbe spento le 28 candeline il 23 dicembre prossimo, e da Maglie si era spostata per una sola notte a Napoli, al Covo degli Angioini. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emanuela Chirilli, chi era la 28enne morta nell'incendio del B&B: maestra di asilo nido a Lecce, la passione per i viaggi

Una giovane turista è rimasta uccisa in un incendio che è divampato nella notte all’interno di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Secondo quanto accertato da vigili del fuoco e agenti della Scientifica, il rogo è divampato al settimo piano, esattamente dove il corpo della vittima è stato ritrovato. (Corriere della Sera)

Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco Video Vigili del fuoco (La Stampa)

La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilgazzettino.it)