Ducati Panigale V4 Tricolore: omaggio al Made in Italy tra storia e innovazione

La Casa di Borgo Panigale presenta la Panigale V4 Tricolore, un'edizione speciale che punta a racchiudere l'essenza del brand bolognese: innovazione tecnica e tradizione stilistica. Dopo un anno straordinario che ha visto Ducati trionfare in MotoGP, Superbike e campionati internazionali, la Casa motociclistica sceglie un palcoscenico d'eccezione come Art Basel a Miami per svelare questo nuovo gioiello riservato a pochi fortunati. (Moto.it)

Su altri giornali

Questa versione speciale si propone come un omaggio al Made in Italy e alla storia di Ducati. La Casa di Borgo Panigale presenta la Ducati Panigale V4 Tricolore, una motocicletta in edizione limitata a 1000 esemplari. (QN Motori)

La Panigale V4 Tricolore, disegnata da Drudi Performance e dal Centro Stile Ducati, nasce sulla base della nuova Panigale V4 presentata lo scorso luglio al World Ducati Week. (la Repubblica)

Saranno 1000 i modelli di Panigale V4 tricolore prodotti, che non si limiteranno a essere solo un aggiornamento stilistico. Oltre alla livrea Tricolore realizzata da Aldo Drudi insieme al Centro Stile Ducati, questa nuova versione da collezione della Sportiva di Borgo Panigale monta anche dei componenti esclusivi. (Red-Live)

Ducati Panigale V4 Tricolore, serie speciale per celebrare il Made in Italy. Prezzo

Ducati reinventa la livrea "Tricolore", ormai un classico delle versioni speciali delle sue supersportive, e lo fa in una maniera che non era mai stata intrapresa prima, ovvero quella di ricreare la bandiera italiana ma in senso longitudinale, lasciando il verde sulla parte destra e il rosso su quella sinistra, affiancati al bianco centrale e all'ormai immancabile trama a scacchi, che in questo caso copre tutta la carena inferiore della Panigale V4S 2025 . (InMoto)

È stata disegnata da Aldo Drudi insieme al centro stile Ducati e c’è da aspettarsi che farà furore tra i collezionisti. Non è per tutti la Ducati Panigale V4 Tricolore, versione speciale della SBK bolognese che sarà prodotta in 1000 esemplari con una livrea sorprendente e bellissima. (inSella)

Ducati continua a presentare novità per la sua gamma 2025 di moto. La livrea è stata disegnata da Drudi Performance e dal Centro Stile Ducati. (HDmotori)