Monaco-PSG, Singo si scusa con Donnarumma: "Gesto involontario, mi sono accorto dopo"
Lo scontro fra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma sono state senza dubbio il momento clou di Monaco-Paris Saint Germain con il terzino dei monegaschi che ha colpito in pieno volto il portiere dei parigini. L'ex giocatore del Torino si è poi scusato con un lungo post su Instagram rivolgendosi all'avversario: "Ci tengo a porgere le mie scuse a Gianluigi Donnarumma. Il mio gesto non era ovviamente volontario, soltanto successivamente ho potuto constatare che avesse una ferita importante al viso. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
La ferita alla guancia è stata profonda. Il portiere dell'Italia è stato colpito in pieno volto da Singo. (Fanpage.it)
La rete di Embolo non ha permesso al Monaco di battere la capolista di Ligue 1 PSG, vincitrice per 4-2. Il momentaneo 2-1 dello svizzero ha infatti risvegliato l’orgoglio dei parigini che hanno ribaltato la partita a 10’ dal termine, consolidando la vetta. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Stasera il Paris Saint-Germain ha realizzato un grande colpo in casa del Monaco. Nell'anticipo della 16ª giornata di Ligue 1, la ciurma di Luis Enrique si è imposta per 4-2 sul campo dei diretti rivali monegaschi. (TUTTO mercato WEB)
La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)
L’incidente in campo Al 17º minuto del primo tempo, durante un’uscita bassa per intercettare un’azione offensiva del Monaco, Donnarumma è stato colpito accidentalmente al viso dai tacchetti di Singo. L’impatto ha provocato una profonda ferita sulla guancia destra del portiere italiano, che ha iniziato a sanguinare copiosamente. (Europa Calcio)
Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)