Eberl (ds Bayern) polemico: «È passata la squadra più fortunata, l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eberl, direttore sportivo del Bayern, ha commentato in chiave polemica l’esito del quarto di finale di Champions League contro l’Inter Il direttore sportivo del Bayen Monaco Eberl, ha così commentato il ritorno del quarto di finale di Champions League contro l’Inter. PAROLE – «Quando vieni eliminato in questo modo, è naturale che prevalga la delusione. Credo che non siamo stati la squadra peggiore in nessuna delle due partite. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La missione ringiovanimento della rosa è già partita in casa Inter. La società nerazzurra sta lavorando quotidianamente per individuare i giusti profili su cui puntare per abbassare l’età media della squadra senza andare a compromettere la qualità. (Spazio Inter)
PAROLE – «Avete visto le statistiche dell’Inter prima della partita? Aveva concesso solo tre gol fin qui, noi abbiamo segnato tre gol e abbiamo avuto diverse occasioni. Muller: “Inter? Statistiche impressionanti…” (News Sports)
Dall'incontro con Marco Bellavia al matrimonio con Gianni Sperti, fino all'intensa storia d'amore con Raz Degan, passando per i grandi successi di carriera, da La ruota della fortuna alla sua presenza fissa a Buona Domenica, Paola Barale si è sempre data con estrema generosità al suo pubblico, raccontandosi con sincerità anche nei momenti di maggior fragilità. (il Giornale)
PAROLE – «Avete visto le statistiche dell’Inter prima della partita? Aveva concesso solo tre gol fin qui, noi abbiamo segnato tre gol e abbiamo […] (CalcioNews24.com)
Intercettato dai giornalisti presenti in zona mista a San Siro al termine di Inter Bayern Monaco, l’attaccante dei bavaresi, Thomas Muller, ha analizzato così il pareggio di ieri sera che è valso il passaggio del turno per i nerazzurri. (InterNews24.com)
COMPLIMENTI – In mixed zone con Inter-News.it e gli altri colleghi anche Thomas Muller. Queste le parole dell’attaccante tedesco dopo Inter-Bayern Monaco: «Aveva concesso solo tre gol fin ad oggi, noi abbiamo segnato tre gol tra andata e ritorno e abbiamo avuto diverse occasioni. (Inter-News)