Allenamento Cagliari, prima seduta in Valle d’Aosta terminata: il REPORT

Allenamento Cagliari: il club rossoblù ha terminato la prima sessione di allenamento in Valle d’Aosta. Questo il report Il Cagliari, di Davide Nicola, ha terminato la prima sessione di allenamento in Valle d’Aosta. Questo il report della giornata rossoblù: REPORT – «Prima giornata di lavoro in Valle d’Aosta per i rossoblù di mister Nicola: dopo le prime due settimane di preparazione nell’Isola, il gruppo si è trasferito nel ritiro di ChâtillonSaint-Vincent per proseguire il ritiro estivo. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro i portieri in lista: Scuffet, Radunovic, Ciocci e Iliev, mentre si aggregherà più avanti l’albanese Sherri alle visite mediche con i rossoblù. I difensori sono Luperto, Veroli, Hatziadiakos, Wieteska, Obert, Catena, Zappa, Di Pardo, Augello, Zortea e Azzi. (Cagliaripad.it)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per il prossimo turno di Serie B: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center (Cagliari News 24)

Il Cagliari inizia la sua preparazione in Valle d’Aosta: nella giornata odierna, al pomeriggio, ci sarà il primo allenamento (Cagliari News 24)

Cagliari, primo allenamento a Saint Vincent

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Oggi, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17.30). Lunedì, primo giorno di ritiro in Valle d’Aosta per il Cagliari, che dopo due settimane ad Assemini si è trasferito a Châtillon (Calcio Casteddu)

Primo allenamento per il Cagliari a Saint Vincent, dove i rossoblù non hanno mancato di trovare alcuni tifosi. In gruppo anche Marin, Obert e Lapadula, atteso anche il nuovo portiere Sherri, in arrivo dall’Albania. (L'Unione Sarda.it)