Mara Venier bloccata sul bus all'aeroporto filma tutto: «Siamo fermi e nessuno ci dice nulla. È uno schifo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disavventura per Mara Venier che si è ritrovata bloccata nel bus all'aeroporto a Milano. La conduttrice doveva prendere il volo da Milano a Brindisi alle ore 14.25 ma purtroppo lei e gli altri passeggeri sono rimasti a terra. A denunciare con un video pubblicato nelle sue Instagram stories è stata la stessa conduttrice che si è mostrata particolarmente infastidita per quanto è accaduto. Le parole di Mara Venier La conduttrice di Domenica in ha documentato la disavventura con alcuni video che ha prontamente pubblicato nelle sue Instagram stories. (ilmattino.it)

Su altre fonti

"Aspettando l'imbarco per Brindisi. Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo", ha svelato nella prima storia. (MilanoToday.it)

Nessuno è esente a questo tipo di disavventure, nemmeno i Vip. Ed è quello che è successo a Mara Venier pronta a prendere il volo da Milano Linate a Brindisi e condividere qualche giorno di vacanza con il nipotino “Iaio”. (Il Fatto Quotidiano)

Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo": Mara Venier si è sfogata nelle sue storie Instagram, raccontando di essere rimasta a terra insieme a molti altri passeggeri all'aeroporto di Milano Linate. Qualcosa però è andato storto. (Liberoquotidiano.it)

53 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A raccontare... Mara Venier doveva prendere il volo da Milano Linate a Brindisi alle ore 14:25, del 26 giugno, ma qualcosa è andato storto e lei e gli altri passeggeri sono rimasti a terra. (Virgilio)