Leao non fa drammi dopo lo 0-0 col Genoa: "Il pari non è la fine del mondo. Cominciamo a capire le idee di Fonseca"

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. In 300 si sono riuniti fuori dal locale dove si terrà la festa privata che la società ha organizzato, con i supporter rossoneri che hanno esposto striscioni e cantato cori un po' contro tutti, anche contro alcuni giocatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. (IlNapolista)

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Altro che Paulo il freddo o Paulo il grigio. Che poi sia toccato al Genoa, la società «madre» del nostro calcio, battezzarne la festa, è un dettaglio che appartiene ai ghiribizzi del destino. (Eurosport IT)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

Live mn Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà” (Milan News)

San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Una prestazione che ha esasperato un pubblico già insoddisfatto, evidenziando il divario tra il passato glorioso del club e le difficoltà del presente. (SNAI Sportnews)

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Una bella storia per me. (Tiscali)