Milan, la rivoluzione americana rischia di fermarsi. Dal Monza in arrivo Bondo per il centrocampo

Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, come riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista brianzolo continua a suscitare interesse in altri club, incluso il Milan, che lo vede come una possibile alternativa per rinforzare la mediana. (Monza-News)

PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Previsti colloqui diretti tra il Milan e il Monza dopo la Supercoppa. Calciomercato Milan, Bondo vuole solo il club rossonero: incontro con il Monza fissato dopo la Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Il Milan potrebbe essere uno dei club più attivi in sede di calciomercato: l’obiettivo principale potrebbe essere il centrocampista centrale. Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)

Mercato Monza: Bondo è 'il piano B' di una squadra di Serie A. Ma lui ha una preferenza

Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)

Manca ormai poco all’inizio della sessione invernale del calciomercato e i tifosi del Milan sperano che la dirigenza intervenga nella maniera opportuna per rinforzare la squadra. Probabilmente il nuovo allenatore Sergio Conceicao avrà avanzato qualche richiesta prima di firmare il contratto che lo legherà al club fino a giugno 2026. (MilanLive.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha le idee chiare e vuole un mediano che possa far rifiatare Ederson e Marten de Roon. Il preferito dei nerazzurri resta Morten Frendrup (curiosamente, cercato anche dal Milan, altra pretendente a Bondo). (Monza-News)