Di Lorenzo, De Laurentiis pronto a una mossa clamorosa: il quotidiano spiazza tutti

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione legata a Giovanni Di Lorenzo. Le ultimissime sul futuro del capitano. Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Il club azzurro è a caccia di profili adeguati per Antonio Conte, ma prima vanno risolte alcune situazioni delicate. Tra queste, compare ovviamente quelle legata a Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro vive un periodo di crisi con la società, motivo per il quale ha chiesto la cessione nelle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. Sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis hanno ribadito l'importanza cruciale di Giovanni Di Lorenzo, sia come capitano che come figura chiave all'interno dello spogliatoio. (ilBianconero)

Sara Ghezzi 28 giugno - 09:30 Il club azzurro vuole risolvere la situazione del suo capitano (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è al lavoro per la costruzione della nuova rosa in vista della prossima stagione calcistica. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno come priorità quella di ricucire lo strappo con Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, che è considerato incedibile dalla società: "«Se qualcuno è scontento, me lo tengo a fianco e sta con me. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Calciomercato l'originale", Giovanni Di Lorenzo resterà a Napoli e le incomprensioni con la società saranno chiarite in maniera definitiva e ufficiale. (Napoli Magazine)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su Tuttomercaotweb, ha paralto di Lukaku e del futuro di Di Lorenzo: (CalcioNapoli1926.it)