Torino FC e 100% UGI a Casa Tennis

Nel pomeriggio di oggi, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello, Torino FC ed UGI sono stati i protagonisti del panel dal titolo "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia". Sul palco, a presentare il progetto, il Direttore Operativo del Torino FC Alberto Barile, il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia, l’allenatore della squadra 100% UGI Torino Marco Morra, il Segretario Generale UGI, dott. (Torino FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

54 La piccola Francesca non stava nella pelle. Questa bambina di 7 anni, ha avuto la possibilità di accompagnare in campo da mascotte, uno dei tennisti protagonisti alle ATP Finals di Torino. Il suo sogno era quello di entrare mano nella mano con il suo idolo Jannik Sinner, e alla fine ce l'ha fatta, scambiando con lui qualche parola. (Fanpage.it)

Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande Francesca è una bambina di 7 anni che ha avuto la possibilità di accompagnare in campo da mascotte alle ATP Finals di Torino, il suo idolo, Jannik Sinner. (IlNapolista)

Corriere Torino: “Casa Ugi, il Torino Calcio e un sogno da bambini”

Lo sport è vita, sorrisi, spensieratezza, salute. Valori e principi che sono al centro del legame tra Torino e Casa Ugi, la Onlus torinese che da anni si occupa di dare assistenza alle famiglie e ai bambini affetti da tumore e in cura presso l’ospedale “Regina Margherita”. (Toro News)

E in forma più dettagliata il «mister», Marco Morra: «Sottoporremo alla Fgc l’idea di un torneo nazionale, tra centri oncologici regionali, con la finale da disputare al Filadelfia». L’ultima notizia l’ha anticipata Emma Sarlo Postiglione, segretario generale Ugi (La Stampa)

L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus su un nuovo progetto. (Toro News)