Cédric Pioline: “Pouille? Sono fiero di lui, è stato superbo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Circus SPORT

La fantastica impresa di Lucas Pouille contro Rafael Nadal sull'Arthur Ashe non ha lasciato indifferente l'ex tennista francese Cèdric Pioline che è convinto che il giovane connazionale possa diventare un ottimo giocatore anche in ottica Coppa Davis. (Tennis Circus)

Su altri giornali

Anche Novak Djokovic si è unito alla folta lista di persone che si è complimentata con Lucas Pouille per la vittoria contro Rafa Nadal. (SportFair)

e' una dura sconfitta, soprattutto al tie break del quinto per 8-6 ma non è la fine “So di aver dato tutto, di aver fatto del mio meglio fino ... (Tennis Circus)

Il bilancio dal 2001 a oggi è più alto di quello dei soldati americani..... (La Repubblica)

Clamoroso all'Arthur Ashe Stadium di New York: Pouille elimina Rafa Nadal vincendo per 2-3 al tie-break dopo una partita incredibile e si aggiudica, così, un posto nei quarti di finali degli US Open 2016! Il 22enne (25° in classifica ATP) affronterà ... (Newsly)

Nole, che match per conquistare la decima semifinale consecutiva a New York: c'è Tsonga. Dopo aver eliminato Nadal, Lucas sfida il francese più quotato a caccia della prima semifinale a New York. (La Gazzetta dello Sport)

E' con questa piccola incognita che “Nole” affronterà i quarti agli Us Open, per i quali i ... (Corriere dello Sport.it)