Vincenzo Malinconico 2: quante puntate sono e quando finisce

Il personaggio nato dalla penna di Diego De Silva torna a partire da oggi, 1° dicembre 2024, su Rai 1 con episodi inediti. "Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso" si presenta con intatto spirito, ma con diverse novità: in regia Luca Miniero sostituisce Alessandro Angelini, mentre nel cast il personaggio di Denise Capezza è "spiritualmente" sostituito da quello di Giulia Bevilacqua. A dominare è comunque il protagonista, che ha il volto e la voce di Massimiliano Gallo (Today.it)

Su altre testate

Vincenzo Malinconico (interpretata da Massimiliano Gallo) Tante conferme e almeno una significativa novità (Giulia Bevilacua) per la seconda stagione di "Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso". In onda su Rai 1 a partire da domenica 1° novembre, dalle 21.30, la serie tratta dai romanzi di Diego De Silva è interpretata da un ricco cast, capeggiato ancora una volta da Massimiliano Gallo. (Today.it)

Vincenzo Malinconico 2: un nuovo amore e un nuovo caso (quasi) impossibile per Massimiliano Gallo Stasera in tv su Rai 1 debutta la seconda stagione della serie tv Vincenzo Malinconico: ecco trama e anticipazioni della prima puntata. (Libero Magazine)

Vincenzo Malinconico 2: uno sguardo sulla magia della Costiera Amalfitana e Salerno (Positanonews)

Dov’è stato girato Vincenzo Malinconico 2: tutte le location della serie Rai

E dunque rieccolo, con la sua cartella stretta sotto il braccio come fosse la copertina di Linus, i suoi interrogativi sulla vita, i consigli del suo "angelo custode" Mister Fantasy (Carlo Massarini) e i pasticci nella vita amorosa. (ComingSoon.it)

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), domenica 1 dicembre 2024 17:26:07 (Il Vescovado Notizie)

Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico Domenica 1 dicembre 2024 va in onda in prima serata su Rai 1 Vincenzo Malinconico 2-Avvocato d'insuccesso, seconda stagione tratta dai romanzi di Diego De Silva "I valori che contano", "Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto "Patrocinio gratuito". (Fanpage.it)