Europa League, Roma-Feyenoord: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Feyenoord: ecco dove vederla in tv Roma-Feyenoord, in programma giovedì 22 febbraio allo stadio Olimpico alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky. La partita sarà visibile anche in live streaming su Now e DAZN (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Sono queste le disposizioni messe appunto dalla Questura in previsione del match di questa sera di Europa League, Roma-Feyenoord. Le misure dunque sono state messe a punto dopo un lungo tavolo tecnico in questura. (ilmessaggero.it)

Stasera serve la Lu-Pa DYBALA LUKAKU ROMA FEYENOORD – “Non importa chi segna, ma solo che la Roma vinca”, De Rossi ha messo le cose in chiaro alla vigilia del Feyenoord. L’Olimpico sarà stracolmo e non vede l’ora di assistere a questo match, nella speranza che possano accendersi i campioni giallorossi ancora una volta, Dybala e Lukaku. (RomaNews)

Da Borore a Santiago de Compostela. Luca Mura racconta il suo cammino e soprattutto la grande emozione che questa esperienza gli ha regalato. Cosa lo ha spinto ad intraprendere con uno zaino carico di fede, entusiasmo e coraggio, un pellegrinaggio alla ricerca di se stesso e della propria anima. (Sardegna Reporter)

E la città di Roma, con i suoi umori altalenanti che un giorno ti portano ad essere eletto re e quello seguente a vederti sventolare in viso il pollice verso, ancora meglio. Conosce il mondo del calcio come le sue tasche. (ilmessaggero.it)

foto di Gabriele Chiocchio Alla vigilia di Roma-Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del club olandese Arne Slot. Di seguito le sue dichiarazioni: (Voce Giallo Rossa)

Redazione 22 febbraio - 07:26 Stavolta tocca davvero a loro, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku e Paulo Dybala, quasi come fossero i compagni di merende. Solo che qui non c’è niente di losco, ma solo una qualificazione da portare a casa. (ForzaRoma.info)