Chiara Ferragni, la solidarietà al popolo di Valencia e la borsetta di coccodrillo. L'attacco della Lucarelli

L'influencer ha voluto esprimere solidarietà nei confronti degli abitanti di Valencia, ma a Selvaggia Lucarelli non è sfuggito il dettaglio della borsetta: "Così sponsorizza la sensibilità ambientale" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta, al centro della discussione c'è una storia pubblicata dall'influencer cremonese, in cui esprimeva solidarietà verso le vittime della tempesta Dana che ha colpito duramente la zona di Valencia, ma un piccolo dettaglio in un'altra storia successiva ha acceso il fuoco della critica: una borsa di coccodrillo rossa, l’iconica Kelly di Hermès. (leggo.it)

Anche il dramma delle alluvioni che circa una settimana fa hanno colpito la regione di Valencia offre l’occasione alla giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli per attaccare l’influencer Chiara Ferragni (Open)

Selvaggia Lucarelli torna a far risaltare gli atteggiamenti controversi di Chiara Ferragni, dopo che quest’ultima ha postato nelle scorse ore un messaggio di solidarietà, tra le storie Instagram, per le persone che a Valencia e a Barcellona sono state colpite dall’alluvione apocalittica causata dal fenomeno meteorologico chiamato Dana. (Gossip e TV)

Chiara Ferragni scrive sui social solidarietà al «popolo di Valencia». Selvaggia Lucarelli: «Si indigna per l'ambiente e poi posta foto di borse di coccodrillo»

L’amore di Giovanni e Luisa ” incentrata sulla storia d’amore tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni, nata nel primo laboratorio della Perugina, o meglio della “Società Perugina per la fabbricazione dei confetti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa volta al centro delle polemiche è finita una storia pubblicata dall'influencer cremonese su Instagram dove esprime solidarietà verso le centinaia di vittime della tempesta Dana che si è abbattuta sulla Spagna. (Liberoquotidiano.it)

«Estoy viendo las teribles noticias que llegan desde Espana. All'origine c'è una storia pubblicata dall'influencer su Instagram, dove dichiara sostegno al popolo spagnolo duramente colpito dalla Dana. (Corriere Milano)