Le pagelle di MasterChef Italia 14: i top e i flop della prima puntata
Le pagelle di MasterChef Italia 14: i top e i flop della prima puntata Torna il cooking show di Sky. In questo primo appuntamento i tre giudici sono stati affiancati dalla chef stellata Chiara Pavan Di Giovanni Ferrari I giudici di MasterChef Italia 14 Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit. Ufficio Stampa SKY Ancora una volta è tempo di MasterChef Italia. E ancora una volta le storie di aspiranti chef e giudici ci raccontano di passato e futuro, ci fanno innamorare di piatti e vicende e ci fanno venire voglia di conoscere nuovi gusti e tradizioni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altre fonti
Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. (Corriere della Sera)
Nella nuova stagione di MasterChef 14 Italia l'hanno soprannominata la «vedetta» perché Chiara Pavan - chef di Venissa, una stella Michelin e una stella Verde sull’isola di Mazzorbo (nella Laguna di Venezia) - torna da protagonista con il compito di supervisionare gli aspiranti chef. (La Cucina Italiana)
«Non sono contenta del mio piatto» dice a Cannavacciuolo che sorride e l'ammonisce: «Devi essere sempre fiera di ciò che prepari». Alla fine la concorrente verrà promossa (Corriere TV)
Per molti telespettatori oggi, 12 dicembre, è il grande giorno: in prima serata su Sky Uno torna la nuova stagione di MasterChef Italia. (leggo.it)
Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)
Di chi si tratta? Di Chiara Pavan, celebre chef italiana, una delle protagoniste della scena culinaria nazionale e internazionale grazie alla sua visione unica della cucina e il suo impegno verso la sostenibilità. (MOW)