Juve, Nico Gonzalez: "Contento, era importante vincere"

Juve, Nico Gonzalez: Contento, era importante vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita di Serie A contro il Monza Al termine della partita contro il Monza il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l’infortunio sono tornato segnando due gol. Devo dire grazie alla squadra per il supporto, questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Contro il Cagliari è stato semplice turnover o l’inizio della nuova era juventina in mano a Thiago Motta? Più che una rotazione funzionale a far rifiatare qualcuno, l’allenatore ha fatto qualche scelta forte che potrebbe indirizzare a qualcosa di completamente nuovo, da Koopmeiners in mediana a Yildiz trequartista a Locatelli difensore. (La Gazzetta dello Sport)

POSIZIONE OFFENSIVA - "Normalmente sono esterno, lo sanno tutti. Grazie alla squadra per il supporto a me. (ilBianconero)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Ricomincio da 4! Coppa Italia, Juve show", Il Mattino: "Il Napoli che vince: opportunità per il sud"

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus che raggiunge i quarti di Coppa Italia battendo il Cagliari "Ricomincio da 4! Juve show, Vlahovic gol e pace". Spazio anche all'Inter, al Milan e ai Gazzetta Sports Awards. (Napoli Magazine)