Risolto il giallo dell'omicidio di Jhonny Sulejmanovic. “Vieni a bere una birra con noi”, poi gli hanno sparato

Risolto il giallo dell'omicidio di Jhonny Sulejmanovic. “Vieni a bere una birra con noi”, poi gli hanno sparato
La Stampa INTERNO

«Mi dovevo vendicare». Roberto Ahmetovic non ha avuto remore ad ammettere davanti alla giudice di essere uno dei quattro uomini che alle 3 di notte del 26 aprile è arrivato in via Varsavia, di fronte all’ortomercato di Milano, per l’agguato a Jhonny Sulejmanovic armato con spranghe, bastoni e una pistola. Quella usata per uccidere il diciottenne torinese morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La s… (La Stampa)

Su altre testate

Si tratta del 33enne Roberto Ahmetovic, del 38enne Jagovar Ahmetovic e del 35enne Rubino Sulejmanovic. Tre uomini sono stati arrestati nei giorni scorsi per l'omicidio di Jhonny Sulejmanovic, il 18enne di origini bosniache ucciso a colpi di pistola nella notte tra il 25 e il 26 aprile scorso in via Varsavia a Milano (Il Piccolo)

è stato ucciso con tre colpi di pistola. Le telecamere di sorveglianza in via Varsavia, a Milano, hanno documentato la drammatica sequenza dei fatti del 26 aprile scorso, quando Jhonny Sulejmanovic, 18 anni. (Corriere TV)

Il loro sonno viene interrotto da un commando di 3-4 persone che assalta il furgone e, secondo le indagini della Squadra mobile – coordinate dalla procuratrice aggiunta Laura Pedio e dal PM Pasquale Addesso – dopo averlo colpito con spranghe e bastoni, uno del gruppo degli aggressori spara diversi colpi d’arma da fuoco calibro 7.65 GLF. (Quotidiano Piemontese)

Omicidio dell'Ortomercato: tre arresti

La stessa storia che ha fatto dell'omosessualità uno dei punti di forza dei prelati di tutto il mondo, tanto che oggi non sono pochi i genitori che preferiscono evitare parrocchie e robe simili. Quanti si possono dire tranquilli nell'affidare i propri figli maschi alle cure di un uomo di Chiesa? Pochi, se non pochissimi. (Il Giornale d'Italia)

Nei giorni scorsi gli agenti della squadra Mobile, coordinati dai magistrati Laura Pedio e Pasquale Addesso, hanno catturato tre nomadi trentenni mentre un quarto (già identificato) è ancora ricercato. (Corriere Milano)

La polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare per tre uomini, accusati di concorso nell'omicidio di Jhonny Sulejmanovic, il 18enne di Torino con origini bosniache ucciso nella notte tra il 25 e il 26 aprile scorso a Milano in via Varsavia (TGR Lombardia)