Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco"

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco" Il calcio è un gioco, ma quando si arriva a giocare una finale di Champions, si può continuare a pensarlo? Questa è la domanda che è stata posta a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, che al canale YouTube di Matteo Caccia ha risposto così: "È faticoso perché, a prescindere da tutto, rimane il nostro palcoscenico, il momento in cui dimostrare che io sono forte, l'Inter e la Nazionale sono forti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Barella: "Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare" (TUTTO mercato WEB)

Adesso si è raccontato nell’intervista rilasciata al podcast di Matteo Caccia: «L’anno dello scudetto mi sono sentito solo», le parole del centrocampista dell’Inter. Sarà in campo all’Olimpico contro la Roma domenica 20 ottobre, dopo l’infortunio rimediato nel derby contro il Milan (ko per 2-1 il 22 settembre) che lo ha costretto a saltare le gare contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions. (Corriere della Sera)

Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo"

Nell'estate del 2019, Barella è arrivato all'Inter per una spesa complessiva di circa 50 milioni di euro, diventando l'affare più oneroso nella storia del mercato nerazzurro (record poi battuto a breve dall'operazione per Romelu Lukaku). (Eurosport IT)

VALUTAZIONE CARTELLINO – «Io sono arrivato dal Cagliari con una valutazione importante, ero il più pagato della storia dell’Inter prima dell’arrivo di Lukaku. Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo ai neroazzurri (Cagliari News 24)

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)