Samsung Galaxy S25: data di lancio ufficiale al CES 2025
Tra i tanti annunci in arrivo in queste ore dal CES 2025 c’è spazio anche per i nuovi Samsung Galaxy S25. La casa coreana, come previsto, non ha svelato i suoi nuovi top di gamma, che andranno a rimpiazzare i Galaxy S24 (in foto), ma ha confermato la data di lancio ufficiale, annunciando un nuovo evento Galaxy Unpacked che segnerà il debutto dei nuovi smartphone e, molto probabilmente, anche di altri prodotti come la seconda generazione di Galaxy Ring e il visore con Android XR. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
Al CES di Las Vegas, il Wireless Power Consortium ha annunciato un'accelerata dello standard di ricarica Qi2 anche sugli smartphone Android. Il Qi2 è un nuovo standard per la ricarica wireless, che prevede l'allineamento delle bobine tra dispositivo e caricabatteria tramite l'uso di magneti. (SmartWorld)
Quest’anno, Samsung sta stravolgendo le cose ampliando l’iconica gamma Galaxy. (Smartphone Magazine)
Non ha intenzione di fermarsi e di aprire gli occhi il Napoli di Antonio Conte: le due battute d’arresto contro la Lazio di Baroni sembrano ormai ampiamente superate e anzi, da quelle sfide il Napoli ha ingranato una marcia diversa, sia per quanto riguarda i risultati raggiunti sia per lo sviluppo del gioco, decisamente salito di livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per festeggiare il lancio, Samsung offre un codice sconto del valore di 50€, utilizzabile per l'acquisto di un dispositivo Galaxy S25 o di un Galaxy Book5. Samsung si prepara alla sua presentazione dei nuovi modelli Galaxy S25 e del Galaxy Book5, prevista per il 22 gennaio 2025 durante l'atteso evento Galaxy Unpacked . (Multiplayer.it)
Le indiscrezioni, provenienti da fonti coreane e riportate da The Elec, puntano ad un significativo miglioramento del display, in particolare con l’adozione della tecnologia COE (Color on Encapsulation). (Telefonino.net)
Per quanto concerne altre specifiche del – presunto – futuro iPhone si vocifera di schermo OLED da 6.6” 120 Hz, una singola fotocamera posteriore da 48 MP, nonché un SoC A19 dotato di 8 GB di RAM (fondamentali per offrire varie funzionalità di Apple Intelligence). (macitynet.it)