Terremoti: scossa magnitudo 3.8 in provincia di Potenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaProvinciaNotizie INTERNO

A Potenza nella notte è stata avvertita dalla popolazione in città e in provincia una moderata scossa di terremoto di 3,8 gradi di magnitudo della scala Richter. Nessun danno a edifici o persone, ma la paura è stata tanta; la scossa è stata avvertita a ... (LaProvinciaNotizie)

Su altri media

single_event_google. Secondo quanto rilevato dall'Ingv (Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia), il sisma è stato registrato alle 3.13 in provincia di ... (Voce di Napoli)

Iraq: raid anti Isis, decine di civili uccisi (La Repubblica)

Cina: il momento della scossa 6.2, la gente si riversa in strada (La Repubblica)

Cina: il momento della scossa 6.2, la gente si riversa in strada

Nessun danno a edifici o persone, ma la paura è stata tanta; la scossa è stata avvertita a Potenza, Pignola, Matera, Rionero in ... (Mondo TiVu)

La scossa si è verificata a pochi chilometri da Potenza, esattamente alle 3.13 con epicentro tra Abriola e Pignola ed è stata avvertita a Potenza, Pignola, Matera, Rionero in Vulture, Polla, Sala Consilina, Ferrandina, Picerno, Marsicotevere e Rapolla. (98zeroinfo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:13 in provincia di Potenza e chiaramente avvertita dalla popolazione: il sisma ha avuto ipocentro a 11 km di profondità ed epicentro tra Abriola e Pignola; non segnalati danni. (TG La7)