Sinner premiato da n° 1 del 2024: "Torino nel mio cuore". E la madre si commuove

Sinner: "Il tennis italiano è cresciuto tanto, ma non ci sono solo io" Jannik Sinner è stato premiato a Torino da n° 1 del 2024: l'altoatesino è entrato da poche settimane nella stretta cerchia di giocatori, 19 in tutto, capaci di terminare la stagione sul gradino più alto del ranking mondiale. L'allievo di Simone Vagnozzi e Darren Cahilll ha ritirato il premio all'Inalpi Arena, prima della sfida tra Zverev e Rublev di lunedì sera, davanti ai suoi genitori presenti a bordo campo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner sta per tornare in campo alle Atp Finals 2024. Oggi, martedì 13 novembre, il numero 1 al mondo affronta l'americano Taylor Fritz. Jannik punterà a ottenere una vittoria che, in caso di successo di De Minaur nella partita del pomeriggio contro Medvedev, varrebbe la qualificazione alla semifinale, come primo classificato del proprio gruppo. (Today.it)

Per qualificarsi alle semifinali già martedì 12 novembre Sinner deve battere Fritz che ha già sconfitto nella finale degli Us Open e sperare che l'australiano De Minaur nel pomeriggio abbia già battuto Medvedev. (Vanity Fair Italia)

Sinner nel Club dei Numeri 1 ATP: le foto della cerimonia

Atp Sinner nel Club dei Numeri 1 ATP: le foto della cerimonia (SuperTennis)