Prada, salgono i ricavi del 15% a 3,8 miliardi nei nove mesi del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il settore del lusso rallenta ma Prada continua a crescere con ricavi netti che nei primi nove mesi hanno raggiunto i 3,8 miliardi di euro, in aumento del 15% a cambi correnti (+18% a cambi costanti) rispetto allo scorso anno. Nonostante le pressioni economiche e le nuove sfide globali del comparto, il gruppo dimostra capacità di adattamento e continua a puntare su Prada e Miu Miu, due marchi che trainano la crescita anche grazie a strategie creative mirate e una forte identità. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le vendite retail del marchio Prada sono aumentate del 4% in 9 mesi e del 2% nel trimestre, quelle di Miu Miu del 97% e del 105% nei 3 mesi. In chiaroscuro i conti dei primi nove mesi dei tre gruppi industriali italiani. (ilmessaggero.it)
I numeri certificano una performance superiore alla media di mercato per Prada, con vendite retail in crescita del 4% rispetto al 2023. Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. (Business People)
Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo E a un ritmo impressionante. (AMICA - La rivista moda donna)
Di: Barbara Bizzarri 31/10/2024 (Italia Informa)
Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Seduta brillante per Prada, alla Borsa di Hong Kong, sulla scia dei risultati trimestrali. (fashionmagazine.it)
Anche nel terzo trimestre il ritmo di crescita si è mantenuto a doppia cifra (+17,7% a 1,34 miliardi), il 10% sopra le stime degli analisti. Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. (il Giornale)