Verona, da Frese a Mosquera e cosa filtra su Suslov: la probabile formazione

Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1′, in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. Tchatchoua e Lazovic sicuri di... Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1', in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Paolo Zanetti festeggia tre punti (Tuttosport)

Zanetti: «Impressionato da Belahyane. Partita molto difficile per noi»

Sulle prospettive del Verona Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona". (Fantacalcio ®)

"Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". (Sport Mediaset)

Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. (Pianetagenoa1893.net)