Si è conclusa la stagione di "Reazione a catena": Marco Liorni saluta il programma e torna "L'Eredità"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lunedì 1 gennaio si è conclusa la passata stagione di Reazione a catena, che è anche l'ultima a vedere alla conduzione Marco Liorni. Il conduttore cede il posto a Pino Insegno per iniziare una nuova avventura: torna infatti L'Eredità. E questa volta la coppa dei campioni dell'amatissimo programma va al trio "Dai e Dai". I Dai e Dai vincono la stagione di "Reazione a catena" La lunga stagione di Reazione a catena si è conclusa con la sfida tra le migliori squadre dell'anno. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2 gennaio inizia la 22esima edizione de L'Eredità, il game show di Rai1 condotto da Marco Liorni. Ecco tutti i requisiti per partecipare. (Fanpage.it)

Al via la nuova stagione de “L’Eredità”, da martedì 2 gennaio tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1. Il game show più longevo della televisione italiana - prodotto in collaborazione con Banijay Italia - è pronto a tornare. (Rai Storia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Sono in programma speciali in prima serata che dovrebbero andare in onda di sabato, dopo la messa in onda di Tale e Quale Sanremo. Flavio Insinna ha condotto le ultime cinque edizioni del game show, dal 2018 fino a giugno 2023. (Trash Italiano)