Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman Una coppa per mettere il punto esclamativo su un ciclo che, comunque vada, resterà iconico. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini insegue e sogna la vittoria dell'Europa League, dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia. Di fronte, però, c'è un ostacolo che nessuno ha superato in questa stagione: il Bayer Leverkusen, campione di Germania e imbattuto da 51 partite a questa parte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sfida che, comunque vada, è destinata a rimanere nella storia di Bergamo. Ed è per questo che in molti, nonostante i tempi ristretti, le limitazioni dovute ai pochi voli disponibili, i costi particolarmente elevati, hanno deciso di affrontare comunque il viaggio in Irlanda per stare vicini alla squadra. (BergamoNews.it)

Il giorno del destino è arrivato. Bergamo si appresta a vivere uno dei momenti sportivi più alti nella storia della città: questa sera l'Atalanta giocherà la finale di Europa League contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen (La Stampa)

Dopo la delusione di aver perso quasi a sorpresa la Coppa Italia contro la Juventus, la squadra di Giampiero Gasperini è volata a Dublino per sfidare il Bayer Leverkusen e provare a portare a casa l'Europa League. (QuiFinanza)

Perché per anni questa coppa è stata anche un po' snobbata dalle italiane, ma adesso tutti avrebbero voluto essere a Dublino, Roma e Milan in testa. Una finale da vertigini anche per chi sa stare con i piedi per terra. (ilGiornale.it)

Il primo vantaggio, il Bayer Leverkusen l'avrà dagli spalti dell'Aviva Stadium. Sono circa 12 mila i tifosi ufficialmente al seguito delle Aspirine nella trasferta di Dublino, a fronte dei poco più di 8 mila sostenitori in arrivo da Bergamo nonostante mille difficoltà e qualche charter saltato. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)