Torino, Vanoli: "Abbiamo bisogno di un innesto, lo ha ribadito anche Cairo"
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A del Torino contro il Bologna. Dopo la vittoria in trasferta contro l’Empoli grazie al super gol di Adams, il Torino si prepara all’ultimo match prima di Natale dove ospiterà in casa il Bologna. Per i granata sarà importante continuare la striscia positiva e rimanere nella parte sinistra della classifica. Di fronte ci sarà un Bologna che viene da un momento positivo e vorrà sicuramente continuare la striscia di risultati positivi. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Alla vigilia di Torino-Bologna, il tecnico granata Paolo Vanoli fa balenare la possibilità che domani (ore 15), all’Olimpico Torino, per la prima volta in questo campionato la squadra debba fare a meno del suo tuttofare. (La Gazzetta dello Sport)
Vanoli su Sanabria: "I gol li ha, lo ha dimostrato. Ora deve avere la voglia di spaccare la porta" (TUTTO mercato WEB)
– Proseguire nel solco tracciato negli ultimi match, sfruttando al meglio l’entusiasmo che si è creato. (Quotidiano Sportivo)
"Abbiamo vissuto due momenti: un inizio di campionato bellissimo che ci ha entusiasmato e poi una crisi totale, e adesso cerchiamo equilibrio e continuità": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida casalinga contro il Bologna che arriva dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte a Genova ed Empoli (Sport Mediaset)