'4 di sera': Poletti in palla, Francesca Barra timida. Com'è andato il debutto del nuovo talk (senza scintille)

'4 di sera': Poletti in palla, Francesca Barra timida. Com'è andato il debutto del nuovo talk (senza scintille)

'4 di sera': Poletti in palla, Francesca Barra timida. Com'è andato il debutto del nuovo talk (senza scintille) Il format del nuovo programma si allontana da quello di “Prima di domani” di Bianca Berlinguer: tornano i dibattiti polarizzati, regna un’inedita pacatezza Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). 4 di sera è il nuovo protagonista dell’access prime di Rete 4. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Bianca Berlinguer rimpiazzata da Barra e Poletti, Rete 4 cambia il suo access prime time: cosa succede 'Prima di domani' si è fermato per la pausa estiva e da oggi - 25 giugno - al suo posto arriva '4 di Sera', il nuovo spazio di informazione di Rete 4. (Libero Magazine)

Di sera sembra voler riportare su Rete 4 un talk in cui si confrontano posizioni in aperto contrasto tra loro. Il risultato non convince Fin dall’ingresso in studio Francesca Barra e Roberto Poletti chiariscono il senso del nuovo 4 di sera. (Tvblog)

L’estate è appena iniziata e come al solito anche a Mediaset i programmi della stagione televisiva che conta sono andati in pausa. Infatti, gran parte dei format che durante la scorsa stagione hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori hanno chiuso i battenti e i loro conduttori sono pronti a rilassarsi con le vacanze per ricaricare le batterie in vista dei nuovi appuntamenti autunnali. (GalleriaBorghese.it)

4 di sera, Francesca Barra e Roberto Poletti sostituiscono Bianca Berlinguer

Dopo la partita dell'Italia che ha incollato metà Paese al video, gli Euro 2024 con Inghilterra-Slovenia continuano a macinare ascolti e a vincere la gara dello share, malgrado la controprogrammazione sia interessante. (DiLei)

Il successo di Bianca Berlinguer nel mondo dell’informazione non è affatto una novità, ma si dovrà bloccare almeno per qualche settimana. Lo stop al programma della giornalista è fissato per venerdì 21 giugno, in cui tutti i telespettatori più affezionati saluteranno la nota conduttrice, almeno per la pausa estiva. (arabonormannaunesco)

Il palinsesto estivo di Rete4 prende forma. I due giornalisti prendono quindi il posto della conduttrice di È sempre Cartabianca dal 25 giugno alle 20,30 con un ricchissimo parterre di ospiti che è già stato annunciato. (DiLei)