Mercato, il clamoroso scambio che il Napoli sta imbastendo con Juventus e Roma

Si avvicina il mercato di gennaio e cominciano le grandi manovre intorno ai giocatori scontenti delle varie squadre di Serie Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini (fcinter1908)

Su altri media

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social. Le indiscrezioni di mercato si scaldano, del resto la sessione si sta avvicinando e, dunque, presto ci saranno le prime ufficialità. (AreaNapoli.it)

Dove va a finire Danilo ? Se lo stanno chiedendo in molti. Per primo lui che però ha le idee chiare: se fosse per lui rimarrebbe alla Juve fino alla fine della stagione. " Perché un capitano non lascia la squadra a metà dell'anno ", ha detto qualche giorno fa. (Tuttosport)

Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)

Sky, Modugno: "Pellegrini-Napoli c’è un problema. Approccio malsano nei confronti di Juan Jesus"

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e l’effetto domino riguardante le big potrebbe portare a nuovi, clamorosi colpi di scena. E così, Napoli, Juventus e Roma si trovano al centro di un vero e proprio crocevia di mercato che sta cominciando a calamitare l’attenzione mediatica. (CalcioMercato.it)

Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che coinvolgono il numero 81 azzurro Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)