Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino Ivan Juric alla guida della Roma almeno per un'altra partita. Visti i tanti impegni ravvicinati la società capitolina, riporta 'Sky', ha deciso di confermare il tecnico croato almeno per un'altra partita, quella valida per la decima giornata di campionato. Anche se a medio-lungo termine il destino di Juric sembra ormai segnato, per ora resta lui l'allenatore della Roma e giovedì sera guiderà i giallorossi contro quel Torino che ha allenato fino a pochi mesi fa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pagine Romaniste (L. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)

Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

Repubblica.it: “De Rossi pronto a tornare alla Roma, ma vuole Ranieri al suo fianco”

All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. (LAROMA24)

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ caos dentro la Roma dopo la batosta rimediata ieri sul campo della Fiorentina. Il destino di Juric sembra segnato, ma va fatta una scelta per la prossima guida tecnica del club. (Giallorossi.net)