Cielo poco nuvoloso in provincia di Ravenna oggi, giovedì 28 novembre. Attenzione al mattino e in serata a nebbia e foschia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella provincia di Ravenna oggi, giovedì 28 novembre, Arpae prevede cielo poco nuvoloso con visibilità ridotta in pianura per la formazione di foschie dense o nebbie mattutine e serali; in serata aumento della nuvolosità. Le temperature minime saranno in locale diminuzione, comprese tra 2 e 11 e 13 gradi. I venti saranno deboli di direzione variabile e il mare poco mosso. Il sole sorge alle 7:25 e tramonta alle 16:32. (ravennanotizie.it)
Su altre testate
a Torino, Biella, Treviso, Pordenone +5°C a Varese a Venezia, Bergamo, Lucca +8°C a Monza, Arezzo, Latina, Pesaro, Barletta (MeteoWeb)
AL NORD Puglia – Nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto, maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. In serata e nottata nuvolosità in aumento su tutti i settori ma sempre con tempo stabile. (Corriere Salentino)
Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 28 novembre Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
Fronte freddo da venerdì al weekend. Pioggia, neve e vento forte (3bmeteo)
L’impulso freddo traghetterà correnti di matrice artica e genererà un vero e proprio sconquasso con una bassa pressione che si approfondirà sul Mar Ionio. (Meteo Giornale)
Cielo molto nuvoloso su Liguria ed aree alpine con piovaschi sul settore centrorientale ligure, mentre deboli nevicate interesseranno le Alpi, con la quota neve in discesa nella seconda parte della giornata, anche fino ai 1300 metri sui rilievi orientali. (Corriere della Sera)