Cielo poco nuvoloso in provincia di Ravenna oggi, giovedì 28 novembre. Attenzione al mattino e in serata a nebbia e foschia
Nella provincia di Ravenna oggi, giovedì 28 novembre, Arpae prevede cielo poco nuvoloso con visibilità ridotta in pianura per la formazione di foschie dense o nebbie mattutine e serali; in serata aumento della nuvolosità. Le temperature minime saranno in locale diminuzione, comprese tra 2 e 11 e 13 gradi. I venti saranno deboli di direzione variabile e il mare poco mosso. Il sole sorge alle 7:25 e tramonta alle 16:32. (ravennanotizie.it)
Su altre testate
Fronte freddo da venerdì al weekend. Pioggia, neve e vento forte (3bmeteo)
Nubi e nebbie nelle prossime ore, poi tornano il freddo, la pioggia e la neve (iLMeteo.it)
L’impulso freddo traghetterà correnti di matrice artica e genererà un vero e proprio sconquasso con una bassa pressione che si approfondirà sul Mar Ionio. (Meteo Giornale)
Un nocciolo di aria fredda è in arrivo sull'Italia con l'ingresso di venti via via più freddi di Bora e Grecale e precipitazioni che assumeranno carattere nevoso anche a quote collinari. (La Stampa)
MeteoWeb (MeteoWeb)
NAZIONALE Puglia – Nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto, maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. In serata e nottata nuvolosità in aumento su tutti i settori ma sempre con tempo stabile. (Corriere Salentino)