Rimane folgorato mentre lavora a un traliccio dell’alta tensione: morto operaio di 27 anni

A cura di Enrico Spaccini 1 Foto di repertorio Un 27enne è morto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre, dopo essere rimasto folgorato su un traliccio a Bagolino (in provincia di Brescia). Stando a quanto ricostruito finora, pare che il giovane operaio stesse eseguendo alcuni lavori di manutenzione, quando è stato colpito da una scarica elettrica. I colleghi hanno dato subito l'allarme, ma il 27enne è deceduto durante il trasporto agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso. (Fanpage.it)

Su altri media

L'episodio Secondo quanto riferito sino ad ora, il fatto risale al primo pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre. L'operaio 35enne si trovava al lavoro a Bagolino, nel Bresciano, quando è accaduto l'impensabile. (il Giornale)

Un operaio di 35 anni è rimasto folgorato mentre stava lavorando alla costruzione di una cabina ed è morto durante il trasporto in ospedale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, di origini peruviane e residente ufficialmente a Firenze è stato investito dalla scarica elettrica mentre lavorava su un traliccio. E’ accaduto oggi, giovedì 17 ottobre, poco prima delle 15 in via Campigli. (LA NAZIONE)

Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni

Bagolino: è morto l'operaio rimasto folgorato su un traliccio. Non ce l'ha fatta l'operaio rimasto folgorato a Bagolino (Prima Brescia)

Secondi i sindacati, lavorava per una ditta di Pontevico specializzata in grandi opere e manutenzione di alta tensione. (TGR Lombardia)

BAGOLINO. Folgorato dai cavi dell'alta tensione: un operaio di 35 anni elitrasportato in ospedale. E' in gravissime condizioni (il Dolomiti)