Lo Young Boys prende la goleada dal Barcellona! L’Inter alla prossima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lo Young Boys perde 5-0 contro il Barcellona e nel prossimo turno sfiderà l’Inter in casa. Doppietta per Lewandowski. DOMINIO SPAGNOLO – Non c’è partita a Montjuic tra Barcellona e Young Boys. La squadra svizzera, prossima avversaria dell’Inter il 23 ottobre nella terza giornata di Champions League, esce a pezzi dall’incontro contro la squadra azulgrana. Match senza storie praticamente già nel primo tempo, che la squadra di Hansi Flick chiude sul 3-0, grazie alle reti di Lewandowski, Raphinha e Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, questa sera a riposo la ThuLa, sia Lautaro che Thuram partiranno dalla panchina. A guidare l'attacco nerazzurro ci saranno Taremi e Arnautovic. (fcinter1908)

I nerazzurri affrontano in casa la Stella Rossa Belgrado (inizio ore 21:00): considerando la nuova formula della Champions a girone unico, si tratta della classica partita da vincere, possibilmente con qualche gol di scarto. (SPORTinMEDIA)

Inter-Stella Rossa, le probabili: Inzaghi cambia mezza squadra

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) •Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Meridian Sport (Torino Granata)

Dopo la vittoria di Udine, Simone Inzaghi fa riposare i titolarissimi: almeno due cambi in ogni reparto. (La Gazzetta dello Sport)