Fisco, verso una nuova sanatoria. La maggioranza blinda la manovra
Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». Ormai la manovra ha preso forma. Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo bisogno di portare idee e proposte: non ci sarà l'assalto alla diligenza come negli anni passati. C'è stata una riunione per definire il modo e gli argomenti che possono essere trattati riguardo alla manovra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Condividi le notizie: (Fatti di Paese)
stato gli altri anni. idee e proposte: non ci sarà l'assalto alla diligenza che c'è (RagusaNews)
Bastano una mattina e un pomeriggio trascorsi in Senato per stilare un lunghissimo cahier de doléances di imprese, enti locali e istituzioni di garanzia sui contenuti della legge di bilancio del governo Meloni all’esame del Parlamento. (L'HuffPost)
Sassari. «Il M5S in Sardegna lavora da diversi mesi allo sviluppo di un progetto di ricostruzione territoriale il cui perno centrale è l’affermazione delle idee e dei valori progressisti in linea con il proprio statuto e la propria carta dei principi e dei valori. (SARdies.it)
Giancarlo Giorgetti, ministro delle Finanze (Corriere della Sera)