Lazio, Baroni: "Le gare dolorose sono di stimolo, Castellanos è il nostro centravanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Le gare dolorose sono di stimolo, Castellanos è il nostro centravanti" Marco Baroni, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro il Lecce: "Partiamo sempre dall'analisi sia quando facciamo belle vittorie che quando ci sono gare dolorose che guardiamo in faccia. Saranno di grande stimolo per me e per la squadra. Mentalità e lavoro è quello che dobbiamo fare, centrare la nostra prestazione". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il sabato di Serie A si chiude con Lecce-Lazio. I giallorossi sono chiamati a dare continuità ai buoni risultati ottenuti fin qui con Giampaolo in panchina, mentre i biancocelesti devono riscattare l'umiliante 0-6 subito nell'ultimo turno contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Baroni ritrova Dia, che sarà affiancato da Isaksen e Zaccagni. LE FORMAZIONI UFFICIALI Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. (La Gazzetta dello Sport)
Che vi siete detti con Baroni? L’allenatore della Lecce Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky, prima della sfida casalinga contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
LA FRECCIATINA Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato a DAZN, commentando l'evoluzione del calcio negli ultimi anni, con l'uno contro uno diventato ormai una costante tra le squadre italiane e non solo: (Viola News)
Nel prossimo turno la Lazio riceve l'Atalanta, mentre il Lecce fa visita al Como. Lecce-Lazio è una gara valevole per la diciassettesima giornata di campionato in Serie A, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)
Stadio Via del Mare, Lecce Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)