Torino in crisi dopo la Fiorentina: contattato Mazzarri se salta Vanoli
Il Torino non segna e di conseguenza non trova la vittoria: Paolo Vanoli è piombato in una crisi di difficile risoluzione, specie senza il capitano e bomber Zapata, e l'ultima sconfitta in casa contro la Fiorentina ha messo in moto un iter che potrebbe presto portare all'esonero. Secondo Calciomercato.com, il primo nome in caso di cambio in panchina è quello di Walter Mazzarri, allenatore toscano libero dopo le settimane invernali al Napoli nella scorsa stagione e pronto eventualmente ad un nuovo ritorno, dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2020. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Da lì in avanti sei sconfitte su sette gare e il solo successo di misura contro il Como in casa a tamponare una situazione oggettivamente complicata. Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com Giocatori di Toro e Juve (Torino Granata)
Panchina Torino: la dirigenza granata avrebbe sondato la disponibilità di Mazzarri a sedere sulla panchina; Vanoli si gioca tutto nel Derby (Europa Calcio)
Calciomercato: contatti con Mazzarri in Serie Possibile colpo di scena in Italia dove un club di Serie A pensa di richiamare Mazzarri come allenatore. (CalcioNapoli24)
La Fiorentina ha dimostrato di avere una rosa più lunga e completa rispetto a quella del Torino Il Torino si sta facendo gol da solo. Quello contro la Fiorentina è stato un gol evitabilissimo, l'ennesimo di inizio stagione. (Toro News)
Il club granata, infatti, potrebbe optare per l N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. (ilBianconero)