Vasseur duro contro Red Bull per il caso T-Tray: "Se è accaduto davvero sarebbe più che barare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fanpage.it SPORT

Vasseur non fa sconti a nessuno e chiede sanzioni pesanti per il caso che ha travolto la Red Bull: "Tutte le scuderie operano sempre al limite del regolamento. Se qualcuno modifica la vettura tra qualifiche e gara, non è legale" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutto è pronto per l’assalto finale. Tre settimane per tirare il fiato e l’altro tris consecutivo: dalla Strip di Las Vegas blitz nel Golfo dove sono in programma le gare finali, in Qatar e poi ad Abu Dhabi dove, l’8 dicembre, si spegneranno definitivamente i motori. (ilmessaggero.it)

"La Red Bull ha preso in giro la FIA" Wolff e altri team principal: (Italiaracing.net)

Mercedes si aspetta ulteriori verifiche da parte della Fia e Wolff sottolinea come non regga né la presenza del dispositivo in macchina, tantomeno la "dimostrazione" dei tecnici su come venga regolato (Autosprint.it)

Durante il GP degli Stati Uniti della Formula 1 2024 sono divampate le polemiche riguardo al trucco che la Red Bull avrebbe utilizzato per modificare di nascosto l'altezza della macchina in regime di parco chiuso: il patto con la FIA non cancella i sospetti e così il CEO della McLaren ha avanzato una proposta per mettere a tacere i dubbi chiedendo ai tecnici della scuderia austriaca di firmare un documento assumendosi la responsabilità delle proprie dichiarazioni riguardo a quando e se il "T-Tray" è stato utilizzato. (Fanpage.it)

Il caso Red Bull, accusata da un team rivale (leggi McLaren, tanto per non girarci attorno) di agire in regime di parco chiuso variando l'altezza da terra è l'ultima puntata di una serie di news mordi e fuggi in cui i siti alla ricerca dell'acchiappo facile, ci si fiondano a capofitto. (Automoto.it)

In esclusiva ai microfoni di F1-News.eu, dopo il Gran Premio di Austin e proiettandosi verso il Gran Premio del Messico e il finale del Mondiale 2024, ha parlato Gian Carlo Minardi: "Direi che è stato un anno fantastico. (F1-News.eu)