Juventus, intervento chirurgico per Bremer: “Questo è il primissimo passo”

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’operazione si è tenuta a Lione, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz: eseguita dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Juve - Bremer, le ultime sull'intervento: la nota ufficiale del club bianconero

L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League di settimana scorsa contro il Lipsia, quando Bremer ha subito una lesione al ginocchio che ha richiesto un intervento immediato da parte dello staff medico. (JMania)

L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Torino Granata)

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)