Palermo, Brunori rischia lo stop: in avanti tocca all’ultimo tridente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Neanche questa settimana Dionisi potrà schierare quella che per lui potrebbe essere potenzialmente la formazione-tipo. Detto che ancora non si sa quali siano nello specifico le scelte del tecnico rosanero che in questi mesi, sia per questioni meramente tecnico-tattiche che per indisponibilità varie, ha cambiato molto il proprio undici, anche questa settimana qualche acciacco di troppo non ha permesso a Dionisi di poter lavorare serenamente e avere tutti gli effettivi a disposizione. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)

26 Verre 17 Di Francesco (Palermo FC)

Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. In attacco spazio a Insigne, Henry e Di Francesco. (Stadionews.it)

Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)

Mister Viali ha convocato 24 calciatori della sua Reggiana per la sfida di domani al Palermo allo stadio 'Renzo Barbera' - calcio d'inizio ore 15. RIspetto all'ultima gara non è cambiato nulla in termini di infortunati: restano fuori Gondo e capitan Rozzio, stesso discorso vale per Kabashi, out anche Sposito e Cavallini. (ForzaPalermo.it)

18 Nedelcearu 23 Diakité (Stadionews.it)