La lettera integrale di Meloni ai dirigenti Fdi: “Non c'è spazio per posizioni razziste e antisemite”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Carissimi dirigenti di Fratelli d’Italia,come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. L’ho detto e ripetuto decine di volte, ma casomai ce ne fosse bisogno lo ripeto: non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore (La Stampa)

Su altri giornali

In queste settimane ha fatto clamore l’inchiesta di Fanpage “Gioventù Meloniana”, un affresco del sottobosco giovanile di Fratelli d’Italia, tra inneggiamenti al Duce, saluti romani, antisemitismo e razzismo. (The Vision)

Roma, 2 lug. Così in una nota il senatore Francesco Verducci, vice presidente della Commissione Antidiscriminazioni presieduta da Liliana Segre. (Agenzia askanews)

Domenica 7 luglio Edenlandia ospiterà Livio Cori che terrà un concerto gratuito Continua quindi la serie di eventi musicali ad Edenlandia, l’appuntamento per ascoltare dal vivo il cantante napoletano è fissato per Domenica 7 luglio, dalle ore 19. (Impresa Italiana)

Bari, uomo completamente nudo fa i bisogni sul marciapiede di corso Italia in pieno giorno - VIDEO

"Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento, ripresi in privato" ha scritto in una lettera. (Today.it)

Fratelli d'Italia ha «fatto i conti con il passato e con il ventennio fascista già diversi decenni fa», è un partito in cui non c'è spazio per «posizioni razziste o antisemite» e chi non lo capisce non può farne parte. (ilmessaggero.it)

Un uomo completamente nudo è stato filmato mentre faceva i suoi bisogni sul marciapiede di corso Italia, in pieno giorno e in mezzo ai passanti che sono rimasti scioccati. (Il Giornale d'Italia)